- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 30: Marco Di Vaio, a former Bologna player, looks on prior to the Serie A match between Bologna FC 1909 and Como 1907 at Renato Dall'Ara Stadium on August 30, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non solo difensori. Il Bologna vaglia altri profili e nel weekend la coppia di dirigenti dell'area tecnica si è divisa i compiti tra Serie A e Serie B.
Da un lato Marco Di Vaio era al Franchi per vedere Fiorentina-Milan, Fazzini può essere una opzione, mentre Giovanni Sartori si è recato a Padova per guardare dal vivo Yanis Massolin, 23enne del Modena che agisce in un ruolo tra trequarti e centrocampo e che in questa prima parte di stagione ha attirato su di sé le attenzioni del mercato. Il calciatore francese ha giocato fino a qui 11 partite segnando un gol e il Bologna lo ha attenzionato da vicino, per valutare se acquistarlo subito e portarlo a Casteldebole oppure lasciarlo a Modena fino a fine stagione. In uscita, invece, Ibrahim Sulemana vuole andare a giocare e la dirigenza sembra propensa ad accontentarlo, mentre Giovanni Fabbian è considerato incedibile. Il Bologna non vuole muoverlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA