'La volta buona. Tutta Bologna lo sogna, ci conta, rendendosi conto di come il Bologna di Vincenzo Italiano abbia le potenzialità anche per battere questa Juventus' scrive Claudio Beneforti su Stadio.

news
Cor Sport – Tentazione Bologna: cerca di battere la Juve

VIGO, SPAIN - DECEMBER 11: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, gives the team instructions during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD6 match between Real Club Celta and Bologna FC 1909 at Estadio Balaidos on December 11, 2025 in Vigo, Spain. (Photo by Jose Manuel Alvarez Rey/Getty Images)
'Tentazione Bologna' titola il Cor Sport. Dopo l'Europa League sconfisse anche il Napoli, con due giorni di riposo in meno, e oggi vuole fare lo stesso contro la Juventus, che è imbattuta al Dall'Ara dal novembre 1998. Italiano sente che la squadra è pronta, sostiene il quotidiano e solo Thiago Motta sfiorò l'impresa due anni fa da 3-0 a 3-3, mentre l'anno scorso fu pareggio. Il tecnico chiede qualità e pressione alta per provare a vincere una partita che sfugge da troppo tempo e che oggi rappresenta uno scontro diretto per la zona Champions League. Dubbi di formazione per il mister che valuterà fino all'ultimo secondo le condizioni di Jhon Lucumi che ha un tendine in disordine. Che sia la volta buona dopo 27 anni?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
