- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 29: Jens Odgaard of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Torino FC at Renato Dall'Ara Stadium on October 29, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non solo esterni. Per Vincenzo Italiano c'è anche un ballottaggio sulla trequarti tra tre giocatori in vista della trasferta di sabato al Blu Energy Stadium di Udine.
'Corsa a tre, gioco in trequarti' è il titolo del Corriere dello Sport che parla di una scelta tra Jens Odgaard, Giovanni Fabbian e Federico Bernardeschi. 'Almeno lì l’emergenza non ha colpito. Le opzioni non mancano. Per la gara di Udine la squadra rossoblù ha un tridente di trequartisti' scrive Dario Cervellati sul Cor Sport. A oggi il favorito è il danese, da sempre il grimaldello della squadra di Vincenzo Italiano, ma attenzione a Federico Bernardeschi che può fare il duplice ruolo di esterno e trequarti per dare giocate in zona di rifinitura. Quello più indietro nel ballottaggio appare Giovanni Fabbian, che in questa stagione sta trovando meno spazio del solito tra le linee, ma resta un giocatore di inserimenti e di attacco dell'area come tanto piace al mister. Contro l'Udinese partirà titolare chi lo meriterà di più e anche chi avrà le caratteristiche più giuste per provare a scardinare la difesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA