Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Stop De Silvestri: out un mese, tocca a Dijks?

Cor Sport – Stop De Silvestri: out un mese, tocca a Dijks? - immagine 1

Il Bologna dovrà fare a meno di Lorenzo De Silvestri per circa un mese. Il laterale rossoblù ha riscontrato un problema muscolare che si è rivelato essere una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Dopo l’infortunio di novembre,...

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna dovrà fare a meno di Lorenzo De Silvestri per circa un mese. Il laterale rossoblù ha riscontrato un problema muscolare che si è rivelato essere una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Dopo l’infortunio di novembre, Lollo ora deve fare i conti con questo secondo stop stagionale. Ora dovrà fermarsi probabilmente contro Milan, Sampdoria e Juventus, ma forse anche per la gara contro l’Udinese, scrive il Cor Sport.

Per quanto riguarda il sostituto, la soluzione più probabile sembra Mitchell Dijks, con lo slittamento di Hickey a destra. Kasius era stato acquistato a gennaio per ricoprire quel ruolo, ma il giocatore non sembra ancora pronto a reggere il peso della Serie A da titolare; fin qui Mihajlovic lo ha impiegato in 3 occasioni per un totale di 87 minuti. Anche Mbaye ieri si è allenato ma ha avuto poco spazio in questa stagione.

Anche capitan Soriano ieri non si è allenato per una microfrattura al dito del piede, ma conta di rientrare per la sfida di lunedì. Se non dovesse farcela per il Milan, toccherebbe probabilmente a Sansone o a Vignato, ieri in campo con l’Under 21.

Migliorano sempre di più le condizioni di Dominguez: ieri ha giocato qualche partitella e sta recuperando in fretta, ma ci vuole ancora un pizzico di pazienza per vederlo nella forma migliore.

Per quanto riguarda i nazionali, Svanberg, Skorupski, Hickey, Theate, Vignato e Aebischer dovrebbero tornare già oggi in città. Un giorno in più potrebbe servire per Barrow e Medel.