15:41 min

news

Cor Sport- Soriano sempre più jolly: provato ala. Rischia Barrow

Redazione TuttoBolognaWeb

Roberto Soriano è sempre più il jolly di questa squadra. Dopo aver ricoperto i ruoli di mediano, mezzala e trequartista, ieri Sinisa ha provato Soriano come esterno d’attacco di sinistra, insieme al ristabilito Arnautovic e a Orsolini, ai...

Roberto Soriano è sempre più il jolly di questa squadra. Dopo aver ricoperto i ruoli di mediano, mezzala e trequartista, ieri Sinisa ha provato Soriano come esterno d’attacco di sinistra, insieme al ristabilito Arnautovic e a Orsolini, ai danni di Barrow. Per ora si tratta di esperimenti e prove settimanali da attuare più probabilmente a gara in corso che dall’inizio. Tuttavia, Roberto è abituato a svariare sul fronte d’attacco e a non dare punti di riferimento agli avversari. Barrow, insieme a Sansone, sembra il maggior indiziato per essere sacrificato: toccherà a lui far cambiare idea all’allenatore in questi giorni.

[an error occurred while processing this directive]

De Silvestri, anche ieri, non si è allenato con i compagni a causa del fastidio al polpaccio. Anche se andrà a Firenze, difficilmente giocherà titolare. Le alternative sono Dijks o Kasius, con il passaggio di Hickey a destra. In difesa ci sono diversi dubbi perché Bonifazi è isolamento e Theate ha superato il guaio alla caviglia allenandosi col gruppo ma è squalificato. La buona notizia è che Medel è recuperato, potrebbe così toccare a Mbaye, adattato centrale, il compito di affiancare Gary e Soumaoro. Binks, invece, è visto da Sinisa come il cambio naturale di Medel.