- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 11: Simon Sohm of Bologna looks on during the Coppa Italia match between Bologna FC and SS Lazio at Renato Dall'Ara Stadium on February 11, 2026 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'Gli innesti del mercato di gennaio hanno attecchito. Per il finale di stagione il Bologna potrà contare anche su Joao Mario e Sohm' scrive Dario Cervellati su Stadio.
Buona prestazione dei due a Torino, un segnale per Vincenzo Italiano che può contare sui due nuovi innesti di gennaio da qui a fine stagione. Prima da titolare per entrambi e buone risposte. Joao Mario ha mostrato buona gamba e propensione in fase offensiva, sovrapponendosi a Bernardeschi, lo svizzero può invece diventare l'equilibratore di centrocampo, in una posizione ibrida tra le linee, nel primo tempo con una posizione più bassa, poi alzata nella ripresa su indicazione dell'allenatore per andare a riempire maggiormente la zona offensiva. I due hanno funzionato, dopo che al debutto non avevano particolarmente brillato. Da qui potrebbe partire un nuovo slancio, con i due innesti in più nel motore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA