- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 15: Lukasz Skorupski of Bologna celebrates following the team's victory in the Serie A match between Bologna and Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on December 15, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'L'ultima volta che il Bologna batté il Milan al Dall'Ara, roba di ormai ventitré anni fa (10 marzo 2002) in porta c'era un certo Gianluca Pagliuca', scrive il Cor Sport.
Łukasz Skorupski vuole battere il Milan e iscriversi nella ristretta lista di portiere rossoblù che ce l'hanno fatta. Oltre a Pagliuca, c'è anche Sterchele, che sostituì Antonioli in una partita con i rossoneri, tra coloro che hanno sconfitto il Milan, ma non ancora Skorupski visto il lungo digiuno tra le mura amiche. Infatti, il Diavolo è la squadra che l'anno scorso ha segnato di più al portiere polacco tra andata e ritorno, quattro gol, assieme a Juventus e Udinese, e tutta la squadra vuole spezzare questo lungo digiuno più che ventennale. Skorupski è diventato il perno affidabile della squadra di Italiano e sta vivendo un triennio, dall'arrivo di Motta in poi, di altissimo livello. Parate, gestione, avvio dell'azione: ormai Lukasz è diventato un portiere completo e decisivo. Cosa manca? Una vittoria contro il Milan...
© RIPRODUZIONE RISERVATA