- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 21: Lukasz Skorupski of Bologna FC gestures during the Serie A TIM match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on August 21, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nella scorsa stagione abbiamo visto più volte cambiare l'estremo difensore rossoblù, con Skorupski che ha giocato il maggior numero di partite ma che è stato spesso sostituito da Ravaglia.
Tuttavia, questa gestione dei portieri non è esclusivamente legata a Thiago Motta. Anche Vincenzo Italiano, infatti, è solito alternare i suoi portieri, come si può vedere nella Fiorentina, nella quale hanno giocato sia Terracciano che Christensen, con quest'ultimo che è stato il titolare nelle fasi iniziali della Conference. Tuttavia, Skorupski e Ravaglia non sono gli unici estremi difensori dei quali il Bologna deve occuparsi: con Massimo Pessina pronto a diventare il titolare della primavera, c'è da risolvere la questione legata a Nicola Bagolini, portiere classe 2004 che dopo qualche minuto in Serie A potrebbe essere mandato in prestito per fare un po' di esperienza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA