- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VENICE, ITALY - MARCH 29: Lucasz Skorupski of Bologna in action during the Serie A match between Venezia and Bologna at Stadio Pier Luigi Penzo on March 29, 2025 in Venice, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Basta alternanza tra portieri. Lukasz Skorupski, a suon di prestazioni, è in maniera incontrovertibile il titolare del Bologna. Toccherà ancora a lui difendere i pali domani contro il Napoli e per Federico Ravaglia si fa dura invertire le gerarchie.
'Skorupski è un muro invalicabile' scrive il Corriere dello Sport Stadio: da cinque gare, di cui due con la Polonia, non prende gol. E' ormai una sicurezza. Lukasz è tra i veterani della squadra, quello con maggiore militanza assieme a Orsolini, e alla prossima gara di campionato, cioè domani contro il Napoli, scatterà il rinnovo automatico fino al 2026. In estate saranno sette anni tondi con la maglia rossoblù e rispetto agli inizi è cresciuto molto. Lontani i tempi delle critiche, oggi Skorupski è tra i migliori portieri in circolazione e il Bologna se lo tiene stretto: alla partita numero 23 di campionato scatta il rinnovo di contratto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA