- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
TURIN, ITALY - FEBRUARY 16: Filip Kostic of Juventus battles for the ball with Evann Guessand of FC Nantes during the UEFA Europa League knockout round play-off leg one match between Juventus and FC Nantes at Allianz Stadium on February 16, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Il Bologna ha intenzione di aspettare ancora due giorni per Fotis Ioannidis, ma se non si sbloccherà la trattativa virerà su un altro obiettivo per fornire a Vincenzo Italiano un attaccante titolare già dal ritiro di Valles.
Per il Corriere dello Sport Stadio, se dovesse sfumare Ioannidis ci sarebbe un ritorno di fiamma per Evann Guessand, attaccante franco ivoriano classe 2001 del Nizza. Sartori lo segue da tempo e potrebbe diventare una valida alternativa anche se nell'ultima Ligue 1 ha segnato solo 6 gol in un reparto che prevedeva l'utilizzo di Moffi. Ma l'ex tecnico del Nizza Farioli apprezza molto Guessand, tanto che vorrebbe portarlo con sé all'Ajax ma per ora non è stato trovato un accordo tra i due club. Il Bologna è tornato dunque forte su questo profilo che ha doppia nazionalità e ha fatto tutto il percorso delle Under francesi. In totale, con il Nizza ha segnato 8 gol in 67 partite e precedentemente con il Nantes ha siglato 5 gol in 44. Restano comunque in piedi anche le piste Burkardt del Mainz e Dallinga del Tolosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA