- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BERGAMO, ITALY - MAY 12: Ibrahim Sulemana of Atalanta celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between Atalanta BC and AS Roma at Gewiss Stadium on May 12, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Tutto nato domenica pomeriggio, quando l'Atalanta ha fatto sapere che Ibrahim Sulemana era cedibile in prestito con diritto di riscatto.
Così, Giovanni Sartori ci ha riflettuto un paio di ore, scrive Stadio, e poi ha fatto sapere all'agente che le caratteristiche del ragazzo potevano essere utili e funzionali alla causa. Una operazione rapida, chiusa poi ieri nell'ultimo giorno di mercato e a cifre modiche: prestito oneroso da 500 mila euro e riscatto a 11 milioni. Sartori ne ha parlato con Fenucci e soprattutto con Italiano, che non voleva innesti tanto per fare, e alla fine si è deciso di mettere dentro un mediano in più. E allora il cobra, appena avuta la disponibilità, non si è lasciato sfuggire il centrocampista classe 2003 che già avrebbe voluto portare al Bologna un paio di anni fa. E' lui l'ultimo colpo di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA