- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
EMPOLI, ITALY - JANUARY 26: Vincenzo Italiano manager of Bologna FC 1909 looks on during the Serie A match between Empoli and Bologna at Stadio Carlo Castellani on January 26, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Al Via del Mare di Lecce parte la rincorsa Champions del Bologna: Italiano da 8 è il titolo del Cor Sport. Da Lecce a Venezia: è la maratona Champions League.
Il Bologna cerca la sua quinta vittoria esterna in campionato, ma sarà un ottovolante nel prossimo mese e mezzo: Lecce, Torino, Parma, Cagliari, Verona e Venezia, sono sei avversarie dietro in classifica con cui bisognerà provare a tanti punti. Contro le dirette concorrenti ci saranno solo le sfide contro Milan e Lazio e il Bologna può provare ad accumulare punti nella lotta europea. Con le inseguitrici fatti 31 punti in 16 partite con 29 gol segnati. Il tecnico riparte dai titolarissimi, ovvero Beukema e Lucumi in difesa e Freuler a centrocampo, mentre davanti c'è Castro con Dominguez e Ndoye. Dall'altra parte, Giampaolo carica la squadra: "Servirà un super Lecce"
© RIPRODUZIONE RISERVATA