- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 05: Riccardo Orsolini of Bologna FC 1909 celebrates scoring his team's third goal with teammate Nicolo Cambiaghi during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Pisa SC at Renato Dall'Ara Stadium on October 05, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La prima pagina del Corriere dello Sport Stadio oggi è dedicata a Niccolò Cambiaghi, protagonista a Coverciano in conferenza stampa in vista dei due match di qualificazione mondiale dell'Italia contro Estonia e Israele.
L'esterno rossoblù ha ringraziato sia il Bologna che Italiano per questa convocazione: 'Italiano decisivo, ha saputo aiutarmi', le parole di Cambiaghi reduce a un gol e due assist. Fondamentale il ruolo del tecnico che lo ha voluto fortemente in rossoblù e lo ha aspettato dopo l'infortunio: 'Dico grazie a Italiano, sono in azzurro anche grazie a lui e vivo un sogno. Spero sia la prima di tante altre', si legge sul quotidiano. Per Cambiaghi in campionato 510 minuti totali con un gol e due assist, più 0.68 di xG e 5 tiri totali verso la porta. Chiesa e Insigne i suoi punti di riferimento e ora guarda anche al mondiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA