- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ATHENS, GREECE - MARCH 21: Fotis Ioannidis of Greece celebrates scoring his team's third goal during the UEFA EURO 2024 Play-Offs semifinal match between Greece and Kazakhstan at OPAP Arena on March 21, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Milos Bicanski/Getty Images)
Ha caratteristiche che piacciono a Italiano: oltre ad avere il fiuto del gol, sa giocare per la squadra e, cosa più importante, sa gestire il reparto avanzato da solo, scrive il Corriere dello Sport.
Un anno dopo eccoci ancora qua: il Bologna, e Sartori, di nuovo su Fotis Ioannidis. Perché Sartori non si dimentica mai dei giocatori che lo hanno impressionato. E Ioannidis è uno di loro. Dopo il muro del presidente del Pana lo scorso anno, i rossoblù ci vogliono riprovare. L'attaccante classe 2000 piace molto anche a Italiano. In questa stagione Fotis ha totalizzato 42 presenze nelle quali ha trovato anche 11 gol: una media di uno ogni 243'. Non male per un attaccante non devoto solo alla rete. A novembre scorso ha firmato un prolungamento di contratto fino al 2028 con adeguamento di stipendio: è passato a 1.8 milioni a stagione, diventando il più pagato nel campionato greco. Strapparlo al Pana non sarà cosa facile, ma Sartori ci vuole riprovare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA