- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
'L'uomo dei colpi' titola in prima pagina il Corriere dello Sporta Stadio, assieme al gioco di parole 'Sartoro'. Giovanni Sartori è l'uomo delle plusvalenze.
E' un fuoriclasse, scrive in prima pagina il quotidiano: sono 257 milioni di plusvalenze e ha fatto ricco il Bologna. Beukema a 35 milioni e Ndoye a quasi 50 entrano di diritto nella collezione delle cessioni più remunerative e in quattro stagioni il tassametro sale. Ceduti Hickey, Svanberg e Theate la prima stagione, poi Dominguez, Arnautovic, Schouten e Barrow la seconda, Calafiori e Zirkzee la terza e infine Ndoye e Beukema questa estate: sono 257 milioni di incasso a fronte di 76 spesi. E' una gestione virtuosa che premia i bilanci e al netto delle percentuali sulle rivendita si resta sopra i 200 milioni. Sartori è una garanzia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA