- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ATHENS, GREECE - MARCH 21: Fotis Ioannidis of Greece celebrates scoring his team's third goal during the UEFA EURO 2024 Play-Offs semifinal match between Greece and Kazakhstan at OPAP Arena on March 21, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Milos Bicanski/Getty Images)
L'Arsenal ha rotto gli indugi su Riccardo Calafiori e il Bologna prova a farlo per Fotis Ioannidis, colui che nella mente di Sartori e Di Vaio dovrebbe sostituire Joshua Zirkzee.
Giornata fitta di colloqui ieri sull'asse Bologna-Atene, perché il direttore tecnico è deciso a prelevare l'attaccante greco e si è spinto fino a 22 milioni di euro a fronte della richiesta di 25 del Panathinaikos. L'osso duro è il presidente greco Giannis Alafouzos che ha dato mandato ai suoi dirigenti di non ascoltare proposte per Ioannidis, ma il Bologna è forte di un accordo con il giocatore su ingaggio e durata del contratto. Si tratta solo di soldi, perché anche il Pana è entrato nell'ordine di idee di cederlo. L'idea del Bologna è non salire sopra i 22 milioni di euro, ma Sartori è deciso a regalare l'attaccante a Italiano per il ritiro di Valles e potrebbe fare uno sforzo in più, ma dall'altro lato bisognerà capire se il Pana deciderà di abbassare un po' le pretese. All in su Ioannidis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA