- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
RIO DE JANEIRO, BRAZIL - DECEMBER 7: Juan Pablo Freytes of Fluminense controls the ball during the match between Fluminense and Bahia as part of Brasileirao 2025 at Maracana Stadium on December 7, 2025 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Wagner Meier/Getty Images)
'Juan Pablo Freytes è a un passo dal Bologna, ma c’è addirittura chi sotto sotto fa sapere che il responsabile dell’area tecnica Sartori e il ds Di Vaio lo avrebbero già chiuso' scrive Claudio Beneforti su Stadio.
Nel giorno di Bologna-Sassuolo, partita oltremodo importante per le chance europee del Bologna, il Corriere dello Sport Stadio va anche sugli affari del mercato rossoblù, in particolare sulla ricerca di un difensore centrale per rinforzare il reparto. E' Freytes il prescelto. Il difensore della Fluminense è vicinissimo al Bologna secondo il quotidiano, perché il giocatore e il club rossoblù sarebbero già d'accordo su ingaggio e durata del contratto e ci sono solo i dettagli con il club brasiliano da sistemare. L'annuncio potrebbe arrivare già ai primi di gennaio una volta aperto il mercato. L'arrivo di Freytes, scrive Stadio, è indipendente dal futuro di Nicolò Casale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA