tuttobolognaweb news Cor Sport – Sartori e il fattore Z: tra Zanotti e Zanoli gode Zortea?

mercato

Cor Sport – Sartori e il fattore Z: tra Zanotti e Zanoli gode Zortea?

Zortea è il nuovo nome per completare il pacchetto di terzini destri di Italiano. Leysen primo nome per la difesa del Bologna e Wesley il post Ndoye
Redazione TuttoBolognaWeb
Cor Sport – Sartori e il fattore Z: tra Zanotti e Zanoli gode Zortea?- immagine 1

L'estate entra nel vivo, e con la bella stagione il mercato del Bologna. Agosto è il mese di Sartori, lo è stato e lo sarà. Il direttore tecnico si prepara a completare la rosa di Italiano, spunta Zortea.

"Fattore Z". Prima Zanotti e Zanoli, ora Zortea. Lui il prescelto per il ruolo di terzino destro. Le trattative per i laterali di Lugano e Napoli sembrano essersi arenate, così Sartori ha deciso di andare in Sardegna. Non per le ferie, figuratevi. Il "cobra" è sempre al lavoro. Specialmente quando gli altri si riposano. Se per tanti agosto è il mese delle vacanze, per Sartori è quello di lavoro più intenso. Sardegna, dicevamo. Più precisamente Cagliari. Partiamo dalla fine, dalla Z. Zortea si sta facendo spazio tra Zanotti e Zanoli per il ruolo di terzino destro nel Bologna di Italiano, che di interpreti ne vuole almeno tre in quella posizione di campo. Ci sono Holm e De Silvestri; il "fattore Z" andrebbe a chiudere non solo l'alfabeto, ma anche il reparto. Lo stand by dei giocatori di Napoli e Lugano ha portato Sartori a chiedere informazioni al Cagliari per Nadir Zortea, che ha risposto pretendendo una base economica di 8-9 milioni; il Bologna valuta.