- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
VERONA, ITALY - MAY 04: DS AC Chievo Verona Giovanni Sartori looks on during the Serie A match between AC Chievo Verona and Cagliari Calcio at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on May 4, 2013 in Verona, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
A Bologna, nella zona nevralgica del campo, è necessario un innesto. Salutati El Azzouzi e Aebischer in mediana Sartori cerca un nuovo profilo, e Il budget è limitato.
Questo sembrava dovesse essere Asllani, che invece non è stato chiuso. Il Bologna ha ritenuto le cifre troppo elevate, in più l'albanese avrebbe escluso dalla lista Uefa uno tra Moro e Pobega. Allora Nicolussi Caviglia, ma forse nemmeno. Il centrocampista del Venezia è proposto al Bologna quotidianamente dai propri agenti, ma Sartori e Di Vaio stanno cercando altro. L'obiettivo in mediana è un giocatore giovane, dal 2003 in su, che possa non fare lista in Italia ed accettare di non giocare in Europa League. Il nuovo innesto dovrebbe anche essere "economico". Gli osservatori del Bologna stanno studiando in Francia, Belgio, Olanda e Svizzera alla ricerca di qualche talentino. Poi Sartori analizzerà i report. Restano in uscita Karlsson, Posch, Urbanski e Corazza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA