- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Il responsabile dell'area tecnica rossoblù, fresco di rinnovo, è sempre alla ricerca di talenti, come riportato dal Corriere dello Sport.
Giovanni Sartori non riesce a star fermo nemmeno quando c'è una pausa oppure quando il Bologna non gioca. Si vede spesso in giro per gli stadi alla ricerca di giocatori da osservare e talenti da scovare (anche questo weekend presente a Parma e Firenze). Tuttavia, il responsabile dell'area tecnica rossoblù non lavora da solo, ma ha una squadra di collaboratori al suo fianco che lo aiutano a visionare partite in giro per il mondo e pescare profili appetibili per l'estate. Soprattutto giovani di grande prospettiva, vedi i colpi come Odgaard e Dominguez, diventati nel tempo pedine fondamentali. Il mercato non dorme mai e nemmeno Sartori. Il suo futuro è rossoblù, almeno fino al 2027 e il Bologna spera di poter continuare una grande programmazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA