- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - MAY 24: Koni De Winter of Genoa challenges Dan Ndoye of Bologna during the Serie A match between Bologna and Genoa at Stadio Renato Dall'Ara on May 24, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Corriere dello Sport Stadio apre oggi in prima pagina con le foto di Joey Saputo e Dan Ndoye: il Bologna vuole resistere per lo svizzero e non farà sconti.
'Saputo e Fenucci mantengono la promessa' si legge in prima pagina: Ndoye via solo per 50 milioni. Il Bologna, dunque, alza il muro per l'ala svizzera che continua a essere corteggiata dal Napoli di Conte: nessuno vuole svendere i gioielli. E' una prova di resistenza per il match winner di Coppa Italia e servirà una offerta shock per convincere il patron a mollare. Ieri il raduno a Casteldebole e in questi giorni la società tasterà l'umore dello svizzero che ieri ha sorriso a chi gli chiedeva se sarebbe rimasto. Il suo contratto scade nel 2027 e si valuta un ulteriore rinnovo oltre l'opzione già in possesso del Bologna con annesso adeguamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA