© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 14: Thiago Motta head coach of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC and AS Roma at Stadio Renato Dall'Ara on May 14, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Oggi l'incontro decisivo tra Motta e Saputo, Stadio apre con il titolo eloquente 'Saputo, ora convincilo': i tifosi chiedono al presidente di blindare Thiago.
Il tecnico ha contratto fino al 2024 ma chiede anche chiarezza alla proprietà sui programmi e i giocatori da confermare, perché c'è il rischio di un mercato che possa portare in cassa 30 o 40 milioni, con i migliori giocatori sul mercato a discapito della crescita. Al vertice parteciperanno anche Giovanni Sartori e Marco Di Vaio
'Thiago Motta è un uomo tutto di un pezzo e non accetta che nessuna mosca ronzi attorno al suo naso, e questo suo pensiero dovrebbe essere apprezzato anche dai tifosi' scrive Claudio Beneforti, anche forti di una stagione finalmente di godimento fino alla fine, con ancora l'ottava piazza da poter raggiungere all'ultima giornata. Il rischio, però, è un mercato simile a quello dell'anno scorso, con tre titolari ceduti. Stadio parla di una sessione che potrebbe portare in cassa 30 o più milioni di euro, con il rischio di perdere i big considerando che Orsolini e Dominguez sono in scadenza 2024 e Marko Arnautovic resta un punto interrogativo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA