- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Dan Ndoye of Bologna acknowledges the fans with his Player of the Match award after drawing with Napoli during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Corriere dello Sport Stadio apre con le intenzioni di Joey Saputo di non fare sconti al Napoli per Dan Ndoye. Il prezzo è di almeno 45 milioni di euro, il Napoli si ritira. Si legge in prima pagina.
Se per lo svizzero, dunque, la cifra imposta dal Bologna appare alta per i partenopei, per Sam Beukema il discorso potrebbe cambiare. I rossoblù hanno fissato in 35 milioni la valutazione e non abbasseranno le pretese, ma se il Napoli dovesse accettarle poi il Bologna non potrebbe più tirarsi indietro. Il giocatore, peraltro, ha un accordo con il Napoli per un ingaggio triplo rispetto a quello in rossoblù e starebbe chiedendo alla società di essere accontentato, perché quel treno non è detto ripassi e tornerebbe a giocare la Champions League con possibilità di essere chiamato in nazionale. Saranno giorni caldi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA