- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 15: Joey Saputo President of Bologna FC looks on prior the beginning of the serie A match between Bologna FC and Hellas Verona FC at Stadio Renato Dall'Ara on April 15, 2018 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
'Deluso dal risultato, ma anche dal gioco. Non si è nascosto Joey Saputo, che sabato sera in tribuna a San Siro assieme a suo figlio Luca accompagnato dalla fidanzata si aspettava di più dalla partita contro il Milan. Il presidente del Bologna ora attende risposte', scrive Giorgio Burreddu su Stadio.
Il presidente ha poi avuto una riunione con i dirigenti per capire le cause di un inizio così brutto e per comprendere cosa ci sarà fare ancora sul mercato per migliorare la rosa. Non ci sono stati invece incontri di lavoro con Siniša Mihajlović, a cui è stata ribadita fiducia ma le prossime due partite saranno importanti, da vincere, con concorrenti dirette come Salernitana e Spezia. Oggi a Casteldebole ci sarà anche il Cda. Un Consiglio che servirà anche per fare il punto sui vari aspetti dirigenziali, sul bilancio e sulle questioni legate allo stadio e all’arena provvisoria. Saputo rimarrà in città per vedere entrambi i match e poi ripartirà per il Canada.
© RIPRODUZIONE RISERVATA