- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 24: Joey Saputo, President of Bologna FC celebrates victory following the coppa Italia Semi Final match between Bologna FC and Empoli at Renato Dall'Ara Stadium on April 24, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Bologna di alto livello anche se non dovesse arrivare la Champions League. Apre così il Corriere dello Sport: 'La Champions non ci cambia' è il titolo in prima pagina.
La dirigenza è già al lavoro sul mercato per garantire le pedine di alto livello per la prossima stagione, e Joey Saputo vuole un Bologna forte anche senza Champions League. Il patron pronto a garantire una squadra di livello anche in Europa League o in Conference League: il futuro del Bologna non dipenderà dal quarto posto, si legge in prima pagina. Gli investimenti, probabilmente, saranno differenti, ma la strada è tracciata e si cercherà di restare ai vertici della Serie A per proseguire un percorso europeo. La garanzia è Joey Saputo: vuole in ogni caso una rosa competitiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA