- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 15: Benjamin Dominguez of Bologna looks on during the Serie A match between Bologna and Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on December 15, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
M0lto duro il Corriere dello Sport Stadio sulla situazione in casa Bologna dopo le dichiarazioni di ieri dell'amministratore delegato Claudio Fenucci a margine del sorteggio di Europa League a Montecarlo.
Il dirigente ha di fatto aperto alla cessione di Benja Dominguez, cercato dalla Roma che si è vista recapitare un no da Jadon Sancho. 'Di esterni ne abbiamo tanti', le parole di Fenucci, che suonano dunque come una apertura ai giallorossi. Stadio, però, sottolinea che queste parole vanno in contraddizione con l'ambizione di andare avanti in Europa League e raggiungere la fase a eliminazione diretta, soprattutto se si dovesse cedere un giocatore importante alla concorrenza. Non era opportuno, scrive Claudio Beneforti, rilasciare queste dichiarazioni alla vigilia di un delicato Bologna-Como con anche l'intrigo legato a Jhon Lucumi: è ora che il numero uno e il numero due del Bologna si prendano le loro responsabilità e non contino sempre sul lavoro delle due galline dalle uova d’oro che sono Sartori e Italiano, chiosa il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA