- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ROME, ITALY - MAY 14: Dan Ndoye of Bologna celebrates scoring his team's first goal during the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Con Sam Beukema diretto al Napoli, ora Joey Saputo sembra intenzionato a tenere duro su Dan Ndoye. 'Saputo attacca', si legge sul Cor Sport: lo svizzero costa 50 milioni.
'Messaggio al Napoli: il Bologna non tratta' scrive Stadio in prima pagina. Si parla di un vertice con l'attaccante svizzero per provare a rinnovare il contratto: l'idea è blindarlo. Anche Fenucci è deciso a non arretrare e presto parlerà con il manager del giocatore per prolungare l'accordo con adeguamento, mentre con il Napoli si registra solo un colloquio con Manna un mese fa in cui era stato ribadito un concetto: Dan costa almeno 50 milioni di euro. Inoltre, il potenziale sostituto, ovvero Ruben Van Bommel, è ormai promesso sposo al Psv per 25 milioni e un contratto di 2 milioni all'anno. Ora il Bologna prova a trattenere il match winner di Coppa Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA