- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 01: Santiago Castro of Bologna reacts whilst holding the goal netting during the Serie A match between Bologna FC 1909 and US Cremonese at Renato Dall'Ara Stadium on December 01, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna prova a rilanciarsi in campionato oggi pomeriggio alle 18 contro la Lazio. Il Corriere dello Sport Stadio titola 'Santi in alto', i rossoblù cercano di salire a quota 27 punti: bersaglio Champions.
A guidare l'attacco sarà Santiago Castro, a caccia del quinto gol in campionato e dopo Parma sarà lui a trascinare i rossoblù in trasferta. E' il ballo delle punte di Vincenzo Italiano, che ora ne ha tre da ruotare con il rientro di Ciro Immobile, l'ex della sfida. Titolare sarà però l'argentino, reduce dal gol allo scadere in Coppa Italia contro i ducali: 'Il ballo dell’alternanza riporta davanti a tutti Santiago Castro. In casa della Lazio toccherà a lui' scrive Dario Cervellati. Per l'argentino classe 2004 la missione è arrivare in doppia cifra anche quest'anno, nel 2024/2025 ci riuscì sommando tutte le competizioni nonostante l'infortunio di marzo, e da Roma dovrà arrivare un riscatto in seguito alla sconfitta interna contro la Cremonese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA