- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04: Santiago Castro of Bologna celebrates scoring his team's second goal during the Coppa Italia Round of 16 match between Bologna FC and Parma Calcio at Renato Dall'Ara Stadium on December 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Corriere dello Sport Stadio apre oggi in prima pagina con Santi Castro, l'attaccante a cui probabilmente si affiderà domani Vincenzo Italiano per arginare il digiuno di vittorie in casa.
Il derby è la specialità dell'argentino, avendo segnato una doppietta all'andata e il gol decisivo negli ottavi di finale di Coppa Italia, ma non segna da 23 giorni e il Bologna vuole cancellare al Dall'Ara gli ultimi tre ko consecutivi. Castro farà staffetta con Thijs Dallinga tra domani e mercoledì, quando ci sarà la gara di quarti di finale contro la Lazio. Il Bologna è dunque nelle mani di Santiago e Italiano gli chiede di tornare decisivo dopo una prima parte di stagione tra alti e bassi con 7 gol totali, 41 tiri e 1 assist in 27 presenze. L'appuntamento è a Bologna domani nel lunch match alle 12.30 e per i rossoblù la necessità di riprendere la marcia dopo cinque ko nelle ultime sei gare di campionato e sette nelle ultime undici totali. Tocca a Castro dare i gol che servono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA