Il Corriere dello Sport apre oggi in prima pagina con Santiago Castro alla vigilia di Bologna-Inter: trappola a San Siro, ci pensa Santi, scrive il quotidiano che punta sull'argentino, a digiuno di gol dal 2 novembre quando decise la trasferta di Parma.

news
Cor Sport – Santi a San Siro: trappola Inter, ci pensa Castro

RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 19: Santiago Castro of Bologna FC 1909 battles for possession with Federico Dimarco of Internazionale during the Supercoppa Italiana semifinal match between Bologna FC 1909 and FC Internazionale at King Saud University Stadium on December 19, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
'E' la partita di Castro', il derby con Lautaro per Santi, il numero nove rossoblù, domani sera a San Siro contro l'Inter: toto contro i nerazzurri si esalta, nel 2025 non ha mai perso al cospetto dei nerazzurri con due pareggi e una vittoria. 'Castro riparte da...Castro: un anno fa - circa di questi tempi (all'epoca era metà gennaio) Santi violava per la prima volta la Scala del Calcio, segnando proprio di fronte al suo fratello maggiore Lautaro' scrive Stefano Brunetti e domani il numero nove rossoblù vuole ripetersi. Dal 2 novembre a Parma è a digiuno di gol, quando spaccò con una doppietta il derby dell'Emilia poi chiuso da Miranda. Serve una scossa per il numero nove.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
