- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 04: Lukasz Skorupski of Bologna acknowledges the fans after his team's 1-1 draw in the Serie A match between Bologna and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna di Italiano è ancora ben lontano dalla miglior condizione. Molti giocatori in queste prime uscite non sono stati altro che brutte copie di loro stessi, vanno ritrovati.
Lucumi, Miranda, Ferguson, Freuler, e mettiamoci anche Orsolini. Perché oltre ai gol Orso ha fatto fatica. E poi i nuovi, Vitik, Bernardeschi, Zortea, ma anche Rowe per quel poco che si è visto. Immobile sv. Heggem contro il Como era parso un muro insormontabile, ma presto si è mostrato fragile pure lui. I migliori di Italiano per il momento sono Skorupski (portiere sottovalutato), Moro e Cambiaghi. Poi si potrebbe mettere anche Castro, per l'impegno. Odgaard e Dallinga, nonostante abbiano fatto benino a Lecce, non sono ancora al meglio dopo l'operazione estiva. Pobega, Sulemana, Casale e Immobile sono ancora ai box; Holm così così. Dominguez non pervenuto. Insomma, il Bologna cerca ancora la miglior condizione. La partenza anche l'anno scorso fu un po' a rilento, poi i risultati arrivarono. Aspettiamo Vincenzo e i ragazzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA