- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
MILAN, ITALY - JANUARY 29: Davide Frattesi of FC Internazionale Milano competes for the ball with Mohammed Salisu of AS Monaco during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD8 match between FC Internazionale Milano and AS Monaco at Stadio San Siro on January 29, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Il Sunderland ha alzato la posta per Jhon Lucumi e il Bologna sonda il mercato a caccia di eventuali sostituti. Gli inglesi sono arrivati a 28 milioni di euro, ovvero la cifra della clausola, più il 10% sulla futura rivendita, ma il tempo stringe per trovare un rimpiazzo e le incognite sono tante.
In ogni caso, per il Corriere dello Sport il profilo numero uno cercato da Sartori e Di Vaio sarebbe Mohamed Salisu. 26 anni ghanese del Monaco, il centrale è da tempo nei taccuini dei dirigenti rossoblù, ma con la permanenza di Lucumi non c'era modo di tentare l'affondo: oggi la situazione potrebbe cambiare. Lucumi spinge per il Sunderland e il Bologna si cautela, non si sa mai. Salisu, però, costa. Il Monaco chiede circa una ventina di milioni e in più c'è anche un ingaggio abbastanza pesante da 2.3 milioni di euro. Il vantaggio è che il Ghana non si è qualificato alla Coppa d'Africa e quindi il giocatore non lascerà l'Europa per un mese in pieno inverno. Un altro nome è quello del brasiliano Morato del Nottingham, ma il giocatore non vuole lasciare la Premier, anche se gioca poco, e il suo club lo considera una buona alternativa per i titolari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA