- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 22: Eguinaldo of FC Shakhtar Donetsk runs with the ball during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between Arsenal FC and FC Shakhtar Donetsk at Emirates Stadium on October 22, 2024 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Tutti molto costosi, oltre i 30 milioni di euro, così Giovanni Sartori e Marco Di Vaio sfogliano la margherita degli esterni per quanto riguarda il sostituto di Dan Ndoye.
I primi due obiettivi sono irraggiungibili. Kevin dello Shakhtar costa più di 35 milioni, su per giù la stessa cifra di Tzolis del Club Bruges, mentre il budget a disposizione è di circa 15-20 milioni e dentro questa cifra rientrerebbe un altro giocatore dello Shakhtar. Si tratta del classe 2004 Eguinaldo, colui che si guadagnò un rigore al Dall'Ara al debutto del Bologna in Champions su Stefan Posch, poi parato da Skorupski. Sta salendo di quota il brasiliano che rientrerebbe dentro i parametri del Bologna costando meno di 20 milioni di euro. Costosi anche gli altri profili. Schjelderup è valutato dal Benfica 25 milioni e pure Nuamah del Lione costa tanto. Così, Eguinaldo scala le gerarchie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA