- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - MAY 14: Players of Bologna celebrate with the Coppa Italia trophy after the team's victory in the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Tutto pronto per l'ultima stagionale al Dall'Ara, come riporta anche il Corriere dello Sport. Italiano per il record personale, poi il via alla festa.
La passerella finale è all'orizzonte: il grande saluto al pubblico rossoblù. Sabato l'ultima di campionato in un Dall'Ara sold-out, per un ultimo saluto in quest'annata magica. Ma anche per infrangere un record personale per Italiano: in Serie A non ha mai ottenuto più di 62 punti. Dopo la partita ci sarà la festa: oggi sarà una giornata di grande confronto tra Bologna e Comune per decidere il dove e quando. L'idea è di rifare come l'anno scorso, col pullman e la squadra a sfilare per le vie del centro, anche se i tanti cantieri tra Piazza Maggiore e Ugo Basi potrebbero essere un grosso ostacolo. Il sindaco Lepore, ieri in Sala Borsa, si è espresso così: "Mi piacerebbe fare una festa dove possa partecipare il maggior numero possibile di cittadini". L'unica cosa certa sembra essere la data, cioè sabato sera post-Genoa. Il luogo è ancora da decidere. Cioè se dentro lo stadio... o altrove.
© RIPRODUZIONE RISERVATA