- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
PARMA, ITALY - NOVEMBER 02: Jonathan Rowe of Bologna FC in action during the Serie A match between Parma Calcio 1913 and Bologna FC 1909 at Stadio Ennio Tardini on November 02, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Se per Lukasz Skorupski è arrivata una cattiva notizia con 45 giorni di stop a causa di una lesione di alto grado ai flessori della coscia destra, per Jonathan Rowe i tempi di recupero dovrebbero essere inferiori.
Secondo il Corriere dello Sport, l'esterno inglese svolgerà nella giornata di oggi ulteriori esami clinici per valutare l'infortunio muscolare che lo ha tolto di mezzo all'intervallo di Bologna-Napoli e trapela un cauto ottimismo sulle sue condizioni. I tempi dovrebbero essere inferiori rispetto al portiere polacco e addirittura si pensa possa recuperare in tempo o per la trasferta di Udine, in programma sabato alla ripresa del campionato, oppure per il match di Europa League contro il Salisburgo. La sosta, in questo caso, è benedetta perché potrebbe consentire un recupero più veloce per Rowe che nelle ultime partite era parso in crescita tra la trasferta di Parma e il primo tempo col Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA