- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Vincenzo Italiano manager of Bologna FC 1909 looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Rotazioni da allungare, quattro competizioni da giocare, soprattutto l'Europa League che si gioca giovedì che mal si concilia con gli impegni in campionato la domenica. Il Bologna vuole allungare la rosa.
'Italiano formato Europa' titola il Cor Sport, 'rosa lunga e tasso tecnico aumentato: così il Bologna sta allestendo un Instant team', si legge. L'idea, infatti, è avere due-tre opzioni per ruolo e chi sarà ceduto verrà sostituito. Soprattutto davanti ci saranno cinque esterni e tre centravanti. In attacco Castro, Immobile e Dallinga, sugli esterni Orso e Bernardeschi a destra, Odgaard e Fabbian in mezzo, Cambiaghi e Dominguez a sinistra con Ndoye che, in caso di cessione, verrà rimpiazzato con un altro attaccante esterno. I portieri, invece, saranno Skorupski, Ravaglia e Pessina, quest'ultimo sostituisce Bagnolini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA