© RIPRODUZIONE RISERVATA

news

DORTMUND, GERMANY - APRIL 16: Mats Hummels of Borussia Dortmund celebrates following the team's victory during the UEFA Champions League quarter-final second leg match between Borussia Dortmund and Atletico Madrid at Signal Iduna Park on April 16, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Leon Kuegeler/Getty Images)
'Tutta Bologna chiama Mats Hummels, almeno per quanto riguarda il popolo rossoblù la sua scelta è chiara e ferma per il dopo Riccardo Calafiori' scrive Claudio Beneforti su Stadio.
Il Bologna batte la pista Mats Hummels e lo farà con ancora più insistenza se verrà ceduto Riccardo Calafiori. I dirigenti, Saputo e Italiano spingono per la pista tedesca e i tifosi sono d'accordo: sì a Hummels. L'affare è possibile perché il centrale ha visto la serierà del progetto rossoblù e sarebbe disposto ad accettarlo, soprattutto con la Champions League da giocare. E chi di meglio di Hummels, che ha giocato la finale, potrebbe prendere per mano il Bologna in questa avventura? Mats è pronto a fare una scelta di vita senza pensare ai soldi, questo trapela da Casteldebole: "Ci ha fatto capire da subito che non sceglierà in base ai soldi ma alla serietà dei comportamenti e del progetto delle società interessate, in pratica l’unica condizione che ha posto è il fatto di poter giocare la Champions League», riporta Stadio. Infatti Mats avrebbe chiesto un solo anno di contratto. Il Bologna è fortemente tentato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA