- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
EMPOLI, ITALY - MAY 8: Nicolo' Cambiaghi of Empoli FC in action during the Serie A match between Empoli FC and Salernitana at Stadio Carlo Castellani on May 8, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La scorsa estate era molto vicino, poi però Motta decise di bocciare tutto, dal momento che non gradiva particolarmente il giocatore.
Ora, invece, la guida tecnica è cambiata e Cambiaghi può diventare un'opportunità, dal momento che Vincenzo Italiano apprezza tanto il calciatore e che l'Atalanta non può chiedere le cifre dell'anno scorso. L'ultima stagione di Cambiaghi, infatti, non è stata produttiva come la scorsa, perciò ecco che il prezzo potrebbe essere più abbordabile. Ma attenzione, perché quello dell'atalantino non è l'unico profilo che segue il Bologna: oltre lui, infatti, in lizza ci sono anche Laurienté (fresco di retrocessione col Sassuolo) e Samuel Iling-Junior, che però sembra indirizzato all'Aston Villa nello scambio con Douglas Luiz. Inoltre, un sito danese ha parlato di un possibile interesse del Bologna per Elias Achouri, ma da Casteldebole non giungono conferme. Chi è apprezzato, invece, è Gosens, anche se si parla di un giocatore diverso: il tedesco è il desiderio numero uno di Sartori, e può ricoprire tutte le zone della fascia sinistra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA