- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MONZA, ITALY - SEPTEMBER 22: Kacper Urbanski of Bologna FC celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between Monza and Bologna at U-Power Stadium on September 22, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Il contratto di Urbanski è pronto da un mese e mezzo, ma lui non firma. Ombra Juve, titola oggi il Cor Sport in prima pagina.
Il contratto del calciatore polacco scade a fine anno, ma c'è una opzione per il 2026, mentre il Bologna vorrebbe rinnovare fino al 2029: il suo procuratore non proferisce verbo ed è silente da un po'. In Polonia si sostiene che dietro ci sia la Juve di Motta, che ormai sta chiedendo tutti i giocatori rossoblù, così a Casteldebole è saltata la mosca al naso sulle indiscrezioni giunte negli ultimi giorni e Giuntoli, come fatto in passato con Adzic e Calafiori, starebbe lavorando con il procuratore. Cè un però un piccolo appiglio per il Bologna: potrà esercitare l'opzione fino al 2026, evitando un parametro zero e chiedendo eventualmente la cifra che vuole. Ciò che ha dato fastidio, inoltre, sono le voci polacche che parlano di un Urbanski in panchina nell'ultimo periodo proprio a causa del mancato rinnovo, questo sì che ha infastidito la dirigenza e Italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA