- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Jhon Lucumi of Bologna controls the ball whilst under pressure from Ruben Loftus-Cheek of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC 1909 at Giuseppe Meazza Stadium on September 14, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
'Ora sono rientrati proprio tutti. Jhon Lucumi si è tirato dietro il cancello del centro tecnico di Casteldebole. È stato lui l'ultimo dei nazionali a rientrare in città', scrive oggi il Cor Sport.
Il difensore è stato l'ultimo a rientrare dalle nazionali e probabilmente domani a Cagliari partirà dalla panchina per giocare titolare a Bucarest giovedì. A giocarsi il posto saranno Casale, Vitik e Heggem, sostiene il quotidiano, anche se la scelta definitiva verrà presa solo nella rifinitura odierna. Ballottaggio anche in attacco a destra dove Orsolini scalpita per giocare ancora una volta titolare ma Bernardeschi punta a prendersi spazio, mentre a sinistra favorito ancora Cambiaghi galvanizzato dall'esordio in nazionale e con Rowe probabilmente in panchina. Come centravanti, si riaccende il duello tra Castro e Dallinga con Immobile ancora ai box.
© RIPRODUZIONE RISERVATA