- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LISBON, PORTUGAL - MARCH 5: Andreas Schjelderup of SL Benfica in action during the UEFA Champions League 2024/25 Round of 16 First Leg match between SL Benfica and FC Barcelona at Estadio da Luz on March 5, 2025 in Lisbon, Portugal. (Photo by Gualter Fatia/Getty Images)
Il Bologna non ha ancora prelevato sul mercato il sostituto di Dan Ndoye e oggi il Corriere dello Sport Stadio ripropone tutte le piste.
Detto di Bryan Gil, nuovo nome proposto dai suoi agenti e reduce da una annata in prestito al Girona, la dirigenza rossoblù tiene vive le altre soluzioni, con una novità. Si tratta di Pepé del Porto, 28 anni ma valutato una cifra superiore ai 20 milioni di euro. Non sarebbe un acquisto da Bologna, sottolinea Stadio, dato che non si potrebbe fare plusvalenza. Restano dunque in lista Moreira dello Strasburgo, Schjelderup del Benfica, Davitashvili del Saint Etienne ed Eguinaldo dello Shakhtar. Il Bologna, però, nonostante i tempi stringano, non ha fretta. Il motivo, scrive Beneforti è semplice: la scelta non si può sbagliare. Tocca anche a Saputo, si legge, mettere gli uomini dell'area tecnica nelle condizioni di correre meno rischi possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA