L'edizione odierna del Corriere dello Sport apre con un punto su Remo Freuler, titolando 'Remo unico' data l'insostituibilità dello svizzero che fino a qui ha giocato sempre.

news
Cor Sport – Remo unico: Freuler è insostituibile

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 05: Maghnes Akliouche of AS Monaco is challenged by Remo Freuler of Bologna during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Bologna FC 1909 and AS Monaco at Stadio Renato Dall'Ara on November 05, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il mediano fa la differenza e Vincenzo Italiano non lo toglie mai dal campo, sarà così anche domani contro la Lazio nonostante le fatiche in nazionale, infatti nelle pagine interne si legge ' Remo e i suoi satelliti: di fatto gioca lui più altri dieci. L'elvetico è la certezza del centrocampo e al suo fianco si alternano Moro, Pobega e Urbanski e l'unico dubbio è chi schierare. Freuler pronto dunque a guidare il Bologna anche all'Olimpico alla caccia della quarta vittoria di fila in campionato e anche in Champions con il Lille non si derogherà dal metterlo titolare davanti alla difesa. A Italiano il compito di trovare il suo partner e oggi, secondo Stadio, in vantaggio c'è l'ex Milan Tommaso Pobega.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
