Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

tuttobolognaweb news Cor Sport – Remiamo insieme: Freuler pronto al rinnovo fino al 2028

mercato

Cor Sport – Remiamo insieme: Freuler pronto al rinnovo fino al 2028

Cor Sport – Remiamo insieme: Freuler pronto al rinnovo fino al 2028 - immagine 1
Il Bologna e Freuler sono pronti a prolungare il proprio matrimonio per altri due anni. Rinnovo di contratto fino a giugno 2028
Redazione TuttoBolognaWeb

Freuler sarebbe pronto a rinnovare il proprio contratto con il Bologna per ulteriori due anni. In questo modo si legherebbe al club rossoblù fino a giugno 2028.

Tra le righe. Sì, non è ancora chiaro. Fenucci, Sartori e Di Vaio non stanno facendo trapelare nulla, ma il professore dovrebbe mantenere la cattedra di Bologna fino al 2028. L'intesa potrebbe arrivare nelle prossime settimane; si parlerà di rinnovo anche con Skorupksi. Intanto - Freuler - è tornato a Casteldebole dopo gli impegni con la Nazionale di Yakin, che ovviamente non ha risparmiato nemmeno un minuto al centrocampista né in Svezia, né in Slovenia. Una guida. Anche nelle "giornate no" Remo è uno che ha portato la sufficienza. Ora il suo obiettivo è quello di fare una grande stagione con il Bologna e poi andare al Mondiale con la Svizzera. Nel mezzo il rinnovo. Ma, come insegna Freuler con la sua mentalità, serve sempre guardare avanti; atteggiamento costruttivo. Così il Bologna sta crescendo con gli insegnamenti di professor Remo.