- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
EMPOLI, ITALY - JANUARY 26: Jacopo Fazzini of Empoli FC battles for the ball with Jhon Lucumi' of Bologna FC 1909 during the Serie A match between Empoli and Bologna at Stadio Carlo Castellani on January 26, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nessuno ha esercitato la clausola da 28 milioni per il colombiano, scrive il Corriere dello Sport. Ora il futuro del colombiano torna nelle mani del Bologna.
Ora che la clausola non c'è più, Sartori e Di Vaio si siederanno al tavolo con gli agenti di Lucumi per capire il da farsi. La proposta che verrà presentata all'entourage del giocatore colombiano è il rinnovo con adeguamento del contratto. Ad oggi il centrale percepisce uno stipendio di 750mila euro. Ricordiamo come i felsinei abbiano un'opzione unilaterale per prolungare l'attuale contratto fino al 2027. Dall'altra parte, i procuratori di Lucumi potrebbero sedersi con offerte concrete in mano: il Bologna non farà sconti. E la sua volontà è di non cedere il difensore a meno di offerte davvero irrinunciabili. Da capire se ci sarà una presa di posizione o meno da parte di Jhon: questo potrebbe fare la differenza. Come poi accaduto con Beukema. Nel frattempo si lavora anche alla uscite in quel di Casteldebole: Erlic piace in Serbia e in Croazia, ma lui vorrebbe rimanere in Italia. Cremonese e Lecce le interessate. Anche El Azzouzi in partenza. Sul marocchino c'è l'Auxerre. I rossoblù sono disposti a farlo partire in prestito. La volontà di Oussama è ritrovare minuti e spazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA