- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 30: Torbjørn Heggem of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Como 1907 at Renato Dall'Ara Stadium on August 30, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'Cambiano gli interpreti, ma non più l'equilibrio difensivo del Bologna. Nell'ultimo mese di campionato Lucumi, Heggem e Vitik sono stati abbinati in tutti i modi possibili' scrive Dario Cervellati sul Cor Sport.
E' ballottaggio dunque per le scelte difensive domani al Tardini di Parma per il derby dell'Emilia. Contro il Toro hanno giocato Vitik e Lucumi, ma ora potrebbe tornare Heggem, che ha avuto tempi di adattamento alla Serie A più veloci dell'ex Sparta Praga. Oggi sarà il giorno della verità con la rifinitura a Casteldebole sotto gli occhi di Vincenzo Italiano che già ieri era al Galli per seguire l'allenamento (munito di mascherina dopo la polmonite). Il norvegese appare in vantaggio oggi per tornare titolare al fianco del colombiano, con Holm che si candida a destra dopo la squalifica, mentre davanti pronto a tornare Orsolini dal primo minuto. Novità anche in porta dove Ravaglia è oggi una valida carta per dare fiato a Skorupski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA