- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 19: Federico Ravaglia goalkeeper of Bologna FC celebrates after saving a penalty kick during the Supercoppa Italiana semifinal match between Bologna FC 1909 and FC Internazionale at King Saud University Stadium on December 19, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Abdullah Ahmed/Getty Images)
Il Corriere dello Sport Stadio apre oggi con Federico Ravaglia in prima pagina e il titolo 'le mani della città'. Orgoglio Ravaglia: è l'unico bolognese. Il portiere ha messo le mani sulla semifinale e ora vuole alzare il trofeo.
'Lui che solo stando fermo, in piedi, sfiora i due metri di altezza, venerdì sera a Riyadh ha cercato di farsi ancora più grande' scrive Dario Cervellati sul quotidiano, poi la capacità di neutralizzare i rigori dato che già nella Coppa Italia di due anni fa neutralizzò Lautaro dal dischetto. Dalla parte del Bologna anche le precedenti finali. Infatti, i rossoblù hanno vinto le due finali secche a cui hanno preso parte: la Coppa Italia vinta ai rigori con il Palermo nel 1974 e quella vinta lo scorso maggio contro il Milan. 'Finale da sogno, ora vogliamo fare la storia del Bologna', le parole di Fede.
© RIPRODUZIONE RISERVATA