- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 31: Vincenzo Italiano manager of AFC Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 31, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ora che, da parte di Thiago, è arrivata l'ufficialità, non rimane che mettersi in moto per cercare qualcuno che possa prendere il suo posto. A Bologna, i nomi per un futuro che non fosse firmato Motta erano comparsi già da tempo. Come, infatti, ci svela il Corriere dello Sport, mentre si attendevano risposte certe, i rossoblù si son fatti sfuggire due tecnici che piacevano molto: Tudor, finito alla Lazio, e Farioli, che, proprio in queste ore, ha trovato l'accordo con l'Ajax. Due bei colpi da incassare, anche se Sartori e Di Vaio non si sono affatto fatti trovare impreparati o con le mani in mano. Anzi, una delle prime scelte, Vincenzo Italiano, è ancora sul campo.
All'attuale allenatore viola spettano ancora degli impegni importanti a Firenze, tra cui la finale di Conference League contro l'Olympiacos, in programma il 29 maggio. Inoltre, la Fiorentina deve ancora disputare il recupero del match contro l'Atalanta, fissato per domenica 2 giugno alle 18. Dopo tutto ciò, le relazioni e i contatti tra Italiano e il Bologna potrebbero farsi più consistenti. Intanto altri nomi non mancano, dato che già da tempo, seppur ci fosse speranza, si pensava ad un addio di Thiago. Adesso che tutto è certo, sarà necessario ripartire con una nuova figura che sia pronta a prendere le redini della squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA