- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LECCE, ITALY - FEBRUARY 09: Nikola Krstovic of Lecce competes for the ball with Tommaso Pobega of Bologna during the Serie A match between Lecce and Bologna at Stadio Via del Mare on February 09, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Italiano ha ritrovato un giocatore, che può essere utile, grazie alle qualità tecniche, per questo delicato finale di stagione in cui il Bologna si gioca l'Europa, scrive il Corriere dello Sport.
Dopo le panchine contro Napoli e Verona e le brevi apparizioni contro Lazio e Venezia, Pobega, contro l'Atalanta si è fatto trovare pronto e sul pezzo per tutti i 90'. Il centrocampista ex Milan è stato uno dei più convincenti e propositivi nella sconfitta di Bergamo. Con l'infortunio di Ferguson, si è aperto un varco a centrocampo e Tommaso è stato bravo ad approfittarne. Anche per la sfida di Pasqua, contro l'Inter, sembra essere lui il favorito ad affiancare l'instancabile e onnipresente Freuler in mediana. A fine stagione la società rossoblù dovrà valutare il suo riscatto: la cifra è fissata a 12 milioni, forse troppi. Ma siccome, attualmente, l'intenzione del Bologna sembra esser quella di confermare il 25enne, è immaginabile che Sartori tratti con il Milan per abbassare la cifra. A Italiano, che già lo conosceva, Pobega piace. E a Bologna un giocatore come lui potrebbe fare un nuovo salto di qualità che in futuro potrebbe riportarlo in Nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA