- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Vincenzo Italiano manager of Bologna FC 1909 looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nei prossimi giorni incontro tra la dirigenza e gli agenti dell'allenatore per prolungare il contratto e rivedere al rialzo stipendio e bonus, scrive il Corriere dello Sport.
Impensabile, o quasi, che il prossimo anno le strade del Bologna e di Italiano non saranno le stesse. Attenzione, non per mancanza di pretendenti importanti per l'allenatore, quanto per la totale unità di intenti che esiste tra le due parti, con la voglia di portare avanti un percorso iniziato l'estate scorsa. Gli incontri tra Fenucci, Sartori, Di Vaio e gli agenti di Italiano ci sono già stati. E anche da tempo. E sembra che all'orizzonte (un paio di giorni) ce ne sarà un altro, forse quello definitivo per l'accordo. Poi inizierà il lavoro, il mercato: sia la dirigenza che l'allenatore stesso sanno bene dove devono agire e quali pedine, a fronte di offerte irrinunciabili, possono essere sacrificate. I papabili partenti sono Jhon Lucumi e Dan Ndoye. Va precisato però che lo svizzero potrebbe lasciare Bologna solo con un'offerta da 40/50 milioni di euro. Nemmeno l'eventuale perdita di Dan farebbe fare dietrofront a Italiano. Il tecnico conoscendo Sartori e compagnia sa benissimo che può dormire sonni tranquilli, soprattutto dopo averli visti in azione la scorsa estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA