Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Più di 24mila al Dall’Ara. Arna titolare con Aebischer e Barrow

Cor Sport – Più di 24mila al Dall’Ara. Arna titolare con Aebischer e Barrow - immagine 1
Anche il settore ospiti è andato tutto esaurito
Redazione TuttoBolognaWeb

C'è grande entusiasmo per l'ultima uscita stagionale del Bologna al Dall'Ara. I tifosi rossoblù sono abituati a riempire lo stadio ogni due domeniche e anche stavolta ci sarà il pienone.

Il Corriere dello Sport riporta le cifre sui biglietti venduti. In totale saranno più di 24mila gli spettatori presenti sugli spalti: dodicimila abbonati più altrettanti che hanno acquistato il biglietto. La metà dell'incasso per questa partita sarà devoluto a favore delle persone colpite dall'alluvione. Anche il settore ospiti, inizialmente chiuso e poi aperto dall'Osservatorio per le manifestazioni sportive, sarà sold out. Rimangono disponibili alcuni posti nel settore Distinti e in Tribuna.


Intanto Thiago Motta e i suoi ragazzi stanno continuando a preparare la sfida. Ieri a Casteldebole hanno lavorato ancora a parte capitan Soriano e Kyriakopoulos: filtra maggiore ottimismo nei confronti del centrocampista italiano, che potrebbe recuperare in extremis per la panchina. L'altro grande assente sarà Orsolini, squalificato a causa dell'espulsione rimediata a Cremona lo scorso sabato. A sostituirlo dovrebbe esserci Aebischer, che agirà come equilibratore largo sulla fascia destra. La seconda ipotesi è quella di schierare Sansone a destra come ala, ma sembra meno probabile questo tipo di soluzione. Sul versante sinistro dell'attacco agirà Barrow, mentre in mezzo dovrebbe essere riconfermato Arnautovic, alla terza consecutiva da titolare. In settimana si è sottoposto anche a dei controlli medici, ma sembra che non ci siano grandi intoppi. In mediana confermati i tre titolarissimi Schouten, Dominguez e Ferguson. Anche la linea di difesa dovrebbe essere sempre la stessa della trasferta di Cremona: Posch a destra, Bonifazi e Lucumì al centro e Cambiaso a sinistra.

tutte le notizie di